trio
Agente immobiliare - Parte 2
di Mimmo2023
13.09.2023 |
153 |
1
"Appena lo sento bagnato e sufficientemente elastico… mi alzo, capisco entrambi…iniziamo una doppia, è fantastico… sento il cazzo di mattia nettamente nella..."
Messaggio…. “avrei un nuovo appartamento da farti vedere… ma ti dico che ci sono tanti che vogliono vederlo.. 😊” Rispondo poco dopo “quando vuoi, vengo solo…”
Messaggio “c’erano altre possibilità? 😊 domani, via xxx numero 12, alle 18:30”
Giorno dopo… arrivo all’appuntamento, lei arriva poco dopo in motorino… ballerine, jenas chiaro bianco, maglietta e giacca … sexy ma non come pensavo… la guardo stranito…
Lei “ciao, caldo, motorino… praticità… mi volevi come l’altro giorno forse?”
Io “no ma così sembri quasi professionale…” sorrido e mi avvicino salutandola con un bacio casto.
Mi avvio verso il portone…
“no aspetta, oggi abbiamo compagnia… ti avevo detto che erano in molti a volerlo vedere” sorride maliziosa… non dobbiamo aspettare molto, arriva un giovane alto, muscolo, un bellissimo ragazzo…
Lei “mattia, alberto… alberto, mattia”
Io “ciao”
Mattia “ciao”
Saliamo ed entriamo nell’appartamento… un piccolo appartamento, arredato super moderno, molto minimal, nuovissimo…
Lei “casa mia, possiamo stare più comodi…” sorride… “mettetevi comodi, in cucina c’è quello che volete, vino, ecc… per me un bicchiere di vino rosso, ho messo sul tavolo un buon merlot…e 3 calici” e sparisce…
Mattia che sembra essere di casa, va a prendere il tutto, apre la bottiglia e versa il vino…
Appare, tacchi vertiginosi con il laccetto alla caviglia, perizoma minimal con collarino con i suoi piccoli seni scoperti, ricoperti da un copricapezzoli neri con delle piccole nappine… un frustino in mano con molte stringhe…
Splendida….
Mattia continua a sorseggiare il vino, seduto sul divano….
Lei “alberto, vieni qui…” la guardo, lei mi lancia uno sguardo duro giocando con il frustino… scatta qualcosa in me… mi alzo e mi dirigo verso di lei… tento di allungare una mano, lei mi colpisce con il frustino…
Lei “in ginocchio, davanti a me…” obbedisco, eccitato e in trans, in ginocchio la guarda..
Lei “ti ho detto forse di guardarmi? Una seconda frustata mi colpisce…” abbasso alla testa…
Sento un movimento alle mie spalle, non oso voltarmi… si avvicina Mattia, ha un calice di merlot in mano, è nudo un corpo scolpito e un cazzo enorme…le porge il calice, lei beve un sorso mentre una sua mano corre lungo i suoi pettorali… lei mi guarda.. “alza la testa…” mi guarda e mi fa colare sul mio viso un misto di vino e saliva, il liquido mi colpisce il viso, si china mi prende per i capelli e mi lecca, mi sputa il tutto in pieno viso… il mio cazzo diventa duro…giro lo sguardo verso Mattia, vedo il suo super cazzo, mi viene una tentazione di toccarlo… lei intanto bacia Mattia, un lungo bacio, mi porge un dito verso la bocca, inizio a leccarlo, quasi a spompinarlo… lei “ti dicevo, per me gli piace….spogliati” non me lo faccio ridere, mi spoglio…
Siamo tutti e due nudi… ho il cazzo in tiro… ma il cazzo di Mattia è comunque più grosso…
Lei “ti avevo detto che mi avresti riempito il culo… ma io in tanto cosa avrei fatto?” sorride, ride maliziosa e inizia a segare il cazzo di mattia… mi guarda “ti piace?” la guardo, ennesima frustata “devi rispondere quando ti porgo una domanda…”
Io “Sì”
Lei “non mi piace succhiare un cazzo moscio… inizio a segarlo per me…” allungo la mano e per la prima volta, afferro un cazzo che non è il mio… è grande, barzotto ma di una strana consistenza…. Inizio a segarlo…lo sento pulsare… mi piace, diventa duro sotto i miei lenti movimenti…
Lei “bravo..” Mattia le strappa i copricapezzoli e inizia a succhiarli mentre fa scivolare una mano lungo la schiena, giù giù sino al suo culetto…. Sento un miagolio di piacere di lei…
Lei “lo voglio io…tu sdraiati e tira fuori la lingua e stai fermo…” obbedisco… lei si siede letteralmente sul mio viso…inizia a muovere lentamente il bacino mentre mattia si mette di fronte a lei con il suo cazzo enorme che lei inizia a spompinare… sento i suoi umori colarmi sul viso…. sento il suo risucchio mentre lecca, ingoia sino in fondo il cazzo di mattia..mi tocco il cazzo, una frustata mi avverte che devo interrompere….
Si alza, mi prende per i capelli e fa alzare anche me… è lei che guida i giochi…. il mio viso.è pieno, fradicio dei suoi umori… con un dito li raccoglie e poi mi mette in bocca il suo dito, lo lecco, lei inizia a leccarmi il viso quando appare davanti il cazzo di Mattia…inizia a leccarlo… poi si ferma e dice “ora lo facciamo insieme…” mi prende ancora per i capelli e spinge il mio viso sul cazzo… se sentirlo tra le mani era una cosa bellissima, vederselo davanti e iniziarlo a leccare lungo l’asta è una cosa strana ma incredibile… lei sputa sul quel cazzo enorme, io lecco la sua saliva e quindi il cazzo, duro, durissimo.. avanti indietro… mentre la mano di lei inizia a segarmi… non capisco più nulla… sono al settimo cielo….la mia lingua e lingua di lei si intersecano sul cazzo, Mattia prende le nostre teste e le muove all’unisono…lei continua a sgrilletarsi…
Si ferma.. sono un lago…. “alberto leccami perbene… anche il culo.. poi voglio sentire il tuo cazzo riempirmi…” si mette a novanta, io dietro a leccargli prima la figa fradicia e poi il culetto, alterno la lingua e un dito per penetrarla nell’altro buchetto… quando a un certo punto sento che mattia inizia a leccarmi le palle, me le succhia mentre insinua un dito nel mio culetto vergine…ho il cazzo di marmo…prendo le natiche di lei le apro e inizio a fottere il suo buchetto con la mia lingua….appena lo sento bagnato e sufficientemente elastico… mi alzo, capisco entrambi…iniziamo una doppia, è fantastico… sento il cazzo di mattia nettamente nella figa di lei… e sento il cazzo nel culetto stretto di lei… lei miagola dal piacere, poi inizia a gridare… “si Sì, Sì sempre più forte, riempitemi tutta…” non ce lo facciamo ripetere, vengo prima io… sento il suo culo riempirsi e poi, subito dopo, sento mattia che si svuota, sento nettamente il suo cazzo liberarsi…mi rimane duro… continuo ancora a scoparle il culetto, così fa Mattia, molto lentamente mentre lei si viene anche lei, percorsa da brividi si aggrappa a mattia mentre io gioco con i suoi capezzoli….
“bravi…” bacia prima Mattia e poi bacia anche me…
Ci alziamo andiamo verso il bagno…lei sorseggia del vino e viene anche lei….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.